Moustache Samedi 27 Race 8 2018 E-Bike per gareggiare!

Lapierre Overvolt AM Team Carbon 2018
Lapierre Overvolt AM Team Carbon 2018 E-Enduro derivata dalla Spicy Team
16 novembre 2017
Show all

Moustache Samedi 27 Race 8 2018 E-Bike per gareggiare!

Moustache Race 8

Moustache Race 8

Moustache rinnova la gamma Race per il 2018 con piccoli aggiornamenti, mantenendo la soluzione Hidden Power – batteria nascosta all’interno del telaio, che ha avuto molto successo nel 2017 sia per aspetti dinamici che estetici.
La Moustache Race 8 consente una corsa più estrema, più “Race” per scattare una volta su un percorso enduro, o semplicemente per correre a tutta velocità su qualsiasi percorso estremo, qualunque sia la direzione della pista!

INNOVATIVA!

Telaio in alluminio 6061 T4 T6. Tubi idroformati a spessore variabile. Bielletta vuota in alluminio/carbonio. Tecnologia esclusiva Hidden Power, ultra pratica e ad alte prestazioni.

La Moustache Race 8 ha una geometria da gara, ottimizzata in ogni particolare per battere il miglior tempo sul tuo tracciato locale o… perché non vincere il Mega!

L’architettura del telaio offre uno dei più bassi centri di gravità sul mercato per una straordinaria efficienza. Ammortizzatore Rock Shox Monarch Plus RC3 Debon 200×57 per guida aggressiva con 160mm di travel. Nuova forcella Fox 36 Performance, specifica per E-Bike in magnesio rinforzato, cartuccia idraulica GRIP con blocco esterno e regolazione estensione, travel 160mm. Standard Boost di 15x110mm per uno sterzo rigido e preciso. Freni a disco idraulici Magura MT5 ultrarapidi e progressivi, leva in alluminio forgiato a 2 dita, 4 pistoni, con rotori differenziali (anteriore 200mm e posteriore 180mm).

Moustache Race 8

Moustache Race 8 nel suo ambiente naturale.

DINAMICA

Ruote da 27.5+ per la massima efficienza e aderenza su qualsiasi terreno. Mozzi a cuscinetti anulari sigillati per un basso attrito e massima autonomia. Cerchi in alluminio elettro-saldato asimmetrico, specifici di Moustache larghi 35mm, compatibili tubeless. Maxxis Minion DHF anteriore 27,5×2,8″ per la massima aderenza e posteriore Maxxis Rekon 27,5×2,8″ per la migliore efficienza di pedalata.

 

FACILE DA USARE

La batteria integrata rimane facile da installare, facile da rimuovere, facile da trasportare, facile da scambiare! Reggisella a cartuccia sigillata sviluppato appositamente per Moustache ci permette di far scivolare velocemente la sella in basso anche sui percorsi più tecnici! Sella ergonomica Moustache con materiale antiscivolo per mantenere la migliore posizione durante le salite più ripide!

ULTRA POTENTE E ADEGUANTE

Bosch Performance CX, la coppia più potente e più alta (75 Nm) nella gamma Bosch. Il riferimento del mercato in termini di supporto. Modalità eMTB per prestazioni avanzate nell’utilizzo MTB. Dotato di batteria da 500Wh per la massima autonomia.

Moustache Race 8

Moustache Race 8 Motore Bosch Performance CX.

AFFIDABILE ED EFFICIENTE

Trasmissione specifica Moustache / Sram EX1 11 Speed ​​14×11 / 50 per ampiezza massima. Sviluppato appositamente per scalare le colline più ripide, migliorando così il comfort di guida e ottimizzando l’autonomia per le corse senza fine! La guida della catena di Moustache evita la caduta della catena e il “blocco della catena”.

Comments are closed.

Show Buttons
Hide Buttons